Il 31 dicembre scorso è entrato in vigore il decreto legge che apporta modifiche rilevanti al Codice degli appalti che incidono profondamente su tutti gli aspetti del procedimento di gara, riguardando tanto i lavori quanto le forniture e i servizi. Tra le novità introdotte dal decreto correttivo, si segnala una revisione sostanziale degli istituti che caratterizzano la procedura di gara.

L’ Associazione sarda Enti locali (Asel), ha organizzato alcune giornate di formazione e aggiornamento, con un focus pratico sui cambiamenti più significativi e le implicazioni operative, sotto la guida dell'avvocato Alberto Ponti. Oggi, giovedì 6 febbraio si terrà un nuovo seminario sul tema.

L’appuntamento è a Tramatza nella Sala conferenze dell’Hotel Anfora al 103esimo chilometro della statale 131, dalle ore 8,30 (registrazione partecipanti) alle ore 14. Sarà presente Alberto Ponti, avvocato amministrativista, consulente e formatore, esperto in contrattualistica pubblica e autore di alcune pubblicazioni.

© Riproduzione riservata