Carrelli barche che intralciano le abitazioni e strutture in legno sopra gli alberi. Nella borgata marina di Mandriola per i residenti continuano i disagi.

Pochi giorni fa sopra un albero è apparsa una casetta realizzata con dei bancali di legno. Un fatto singolare mai accaduto. Chi abita da quelle parti ha segnalato la vicenda alle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati ​​subito i vigili del fuoco che hanno delimitato l'area dove è presente l'albero con del nastro bianco e rosso per segnalare il pericolo.

All'interno della piccola struttura sono stati trovati anche dei rifiuti, segno che qualcuno è salito sopra l'albero. Ma non solo. I residenti di Mandriola continuano a fare i conti con l'assalto dei mezzi utilizzati per trasportare le barche nello scivolo. I diportisti arrivano la mattina presto e, dopo aver messo in acqua l'imbarcazione, parcheggiano la macchina con il carrello nelle vie dove sono presenti le case. Ignorando tutti i divieti. Tutto questo per evitare di pagare la sosta nel parcheggio predisposto dal Comune di San Vero Milis. Un problema denunciato più volte.

La settimana scorsa la polizia locale, dopo le proteste di diversi residenti della borgata a inizio agosto, ha emesso diverse sanzioni, ieri però l'invasione c'è stata ugualmente. I divieti sono stati nuovamente ignorati. 

© Riproduzione riservata