Cabras, novità sui parcheggi a pagamento lungo il litorale
La piattaforma Muvin dedicata alla sottoscrizione degli abbonamenti ora è accessibile non solo da smartphone ma anche da pcPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Novità per quanto riguarda il servizio di sosta sul litorale del Sinis. Da oggi la piattaforma Muvin dedicata alla sottoscrizione degli abbonamenti, è accessibile non solo da smartphone ma anche da pc. Per i nuovi abbonamenti saranno richiesti un documento di identità e la carta di circolazione, mentre per i rinnovi non sarà richiesta documentazione specifica.
Come fa sapere il Comune, è inoltre possibile procedere in presenza, anche con pagamento elettronico, presso l'Ufficio abbonamenti al Centro Polivalente di Cabras il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 19.
Per quanto riguarda i servizi igienici, sempre il Comune di Cabras fa sapere che le strutture sono aperte quotidianamente, a San Giovanni dalle 10 alle 18 e a Is Arutas e Mari Ermi dalle 11 alle 18, costantemente presidiate e sottoposte a regolare pulizia. L’utilizzo del servizio prevede il pagamento di un euro.
