“Vivi la città sotto le stelle”. È il titolo della prima notte bianca  in programma venerdì 26 luglio a Bosa. Dalle 21.30, le strade dello shopping saranno  animate da musica e  intrattenimento. Le  vie interessate sono quelle  del centro tra il corso Vittorio Emanuele e viale Giovanni XXIII.

Qui potranno essere visitati anche alcuni stand con esposizione e vendita di prodotti del territorio intervallati dall'intrattenimento per grandi e bambini. Ci sarà anche l’esibizione  di  Antonio Campus che  suonerà l'antico organo della cattedrale. Lungo tutto il percorso della manifestazione, l'atmosfera sarà arricchita dall'esibizione con violino e sassofono.

 L'organizzazione della serata è  a cura del centro commerciale naturale città di Bosa e dell'assessorato comunale  al Turismo. Lo stesso assessore Marco Francesco Mannu anticipa che un’altra serata di notte bianca ci sarà a fine agosto. «Stiamo programmando altre manifestazioni - evidenzia Mannu - così come abbiamo iniziato la promozione dei diversi eventi anche con i canali social».

Altro appuntamento a cui stanno lavorando In Comune  sono i festeggiamenti per N.S. Santa Maria del Mare con lo  spettacolo pirotecnico e  due serate in spiaggia per tutti. 

© Riproduzione riservata