Bosa, sui black out della rete internet il deputato Deidda chiama in causa la Provincia di Nuoro
«Bisogna risolvere i problemi provocati dai lavori sulla circonvallazione di Sindia»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sulla questione dei disservizi creati dai black out alle linee telefoniche e rete internet a Bosa e in Planargia, prende posizione anche Salvatore Deidda, deputato di FdI e presidente della commissione trasporti della Camera. «Occorre fare chiarezza e chiamare tutti alla massima collaborazione e in questo caso ci rivolgiamo alla Provincia di Nuoro – scrive Deidda- affinché risponda prontamente ad Infratel per risolvere le problematiche provocate dai lavori della stessa sulla circonvallazione di Sindia».
«Al fine di assicurare alla cittadinanza il servizio - spiega Deidda-, Infratel Italia ha posato 4km di cavo in cunetta e da allora si sta provando a contattare la Provincia chiedendo un sopralluogo congiunto da fare urgentemente. Siamo solidali – con la comunità bosana – aggiunge- e, allo stesso tempo, cerchiamo di rispondere e risolvere le criticità sulla rete provenienti dalle amministrazioni comunali».