Bosa, proseguono gli eventi dell'estate 2024
Da lunedì parte il Simosio di artisti al Chiostro del Carmelo, una sei giorniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continuano gli appuntamenti dell'estate bosana 2024 che sta proponendo numerosi eventi promossi a beneficio dei residenti, ma soprattutto per i tanti turisti che affollano le località marine della Planargia Dopo il buon successo di “Attoppa a magasinu”, il percorso enogastronomico nelle cantine del centro storico a cura della Pro loco,
Da lunedì 19 e fino al 25 agosto ci sarà il Simposio di artisti presso il Chiostro del Carmelo. Martedì 20 agosto si terrà il concerto di fine estate della polifonica “ Le radici dell'Armonia” a cura dell'associazione Stella Maris. Inizio dello spettacolo alle 21 nel piazzale Passino di Bosa Marina.
Venerdì 23 agosto spazio invece alle selezioni provinciali di Miss Italia alle 21 in piazza 4 Novembre.
Sino al 25 agosto inoltre, si svolge il torneo beach volley a cura dell'associazione sportiva Olimpia Volley nella spiaggia di Bosa Marina.