Vista l’importanza dell'attività  svolta con l’organizzazione di diversi eventi, acquista una valenza molto importante il rinnovo degli organismi dirigenti  dell’associazione turistica Pro Loco Melkiorre Melis. Urne aperte per i soci venerdì 11 aprile dalle  16 alle 20 e sabato 12 aprile  dalle ore 10 alle 13 nella sede di Corso Vittorio.

Come da statuto saranno nominati i sette componenti del Consiglio Direttivo tra i soci in regola, 2 revisori dei conti (uno effettivo e uno supplente), il collegio dei probiviri formato da tre  membri eletti tra i soci più  2 supplenti.

Da regolamento, tutti i soci, tranne i sostenitori, hanno diritto di votare e di essere eletti componenti nei diversi organismi purché iscritti all’associazione da almeno 3 mesi e che abbiano pagato la quota associativa.

Sono ammesse deleghe di voto da conferirsi per iscritto con allegata copia del documento di identità, esclusivamente ad altro socio anch’esso in regola.

È vietato il cumulo delle deleghe nel numero superiore a due e non sono ammessi voti per corrispondenza. Lo spoglio delle schede avverrà sabato pomeriggio. La presidente uscente Stefania Crisponi, raccomanda la massima partecipazione. 

© Riproduzione riservata