In occasione dell’anno giubilare, proseguono gli appuntamenti promossi dalla Diocesi Alghero - Bosa e dalle singole parrocchie. Momenti di riflessione, preghiera, celebrazioni penitenziali ed eucaristiche, da vivere nelle chiese giubilari. A Bosa e Sedilo sono previsti diversi incontri per tutti, ma anche divisi in categorie. Il prossimo incontro è a Sedilo al Santuario di San Costantino venerdì 21 marzo (ore 15) con l’adorazione eucaristica prolungata, a cui seguiranno alle 17.30 Santa Messa e alle 18 la via Crucis. Domenica 23 marzo si terrà invece a Bosa il Giubileo delle confraternite presso la concattedrale.

A Sedilo domenica 27 aprile ancora a San Costantino alle 11 santa messa solenne nell'ottava di Pasqua mentre a Bosa. Il 28 maggio altra celebrazione in occasione della dei festa patronale dei santi Emilio e Priamo. Sabato pomeriggio 31 maggio pellegrinaggio dall'edicola di Maria Ausiliatrice al santuario di S. Costantino a Sedilo con la celebrazione della Santa Messa e la partecipazione dei giovani del catechismo.

Il 15 giugno a Bosa Giubileo degli oratori e delle società sportive, il 6 luglio per la festa di San Costantino a Sedilo. Il Giubileo dei catechisti, insegnanti ed educatori sarà a Bosa il 21 settembre, quello di amministratori pubblici, lavoratori, pastori, agricoltori, imprenditori a Sedilo il 5 ottobre.

© Riproduzione riservata