Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla Bosa Alghero. Il 63enne oristanese è stato subito trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari, le condizioni sono critiche.

L’incidente è accaduto nella tarda mattina in località S’abba druche e, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Macomer, la moto, una potente Bmw, stava effettuando un sorpasso proprio nel momento in cui la Fiat Punto stava svoltando a sinistra.

A quel punto l’impatto è stato inevitabile: il motociclista è finito a terra gravemente ferito. Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118: il centauro è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Sassari con l’elicottero dell’Areu.

Il conducente dell’auto, un 24enne di Bosa, è stato estratto dalla lamiere dai vigili del fuoco di Macomer e poi trasferito al San Martino di Oristano (illesi gli amici che viaggiavano con lui). I carabinieri della stazione di Bosa hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente. 

© Riproduzione riservata