Un lungo weekend di eventi, da sabato a Ruinas. Sabato si apre con l’appuntamento “Boghis in Armonia – In tempus de Nadali”.

A partire dalle 18.30, nella Chiesa parrocchiale San Giorgio, il concerto organizzato dal Coro “Ghentiana”, in collaborazione con la “Fersaco” (Federazione Regionale Sarda Cori). L’evento è inserito nella rassegna “Corojuntos”, all’interno del calendario  nazionale della “Feniarco Nativitas 2024”, il programma dei concerti di Natale.

A fare gli onori di casa il Coro “Ghentiana”, diretto dal Maestro Gianni Puddu, al quale è affidata anche la direzione artistica della serata; ospiti il “Coro di Iglesias”, diretto dal maestro Stefano Pisano e la voce di Monica Pintus, accompagnata al pianoforte dal maestro Gianni Puddu. L’evento si svolgerà in collaborazione con il parroco, Don Manolo, disponibile nella concessione della Chiesa, il Comune di Ruinas e la Regione Sardegna. T

ra gli eventi di “Ruinas, un paese da vivere tra Arte, Tradizione, Cultura, Ospitalità”, doppio evento dedicato ai più piccoli: domenica, alle 16, con il Villaggio di Babbo Natale, mentre lunedì, dalle 10, il laboratorio intitolato “Il Venditore di Fiabe”.

© Riproduzione riservata