Nominata la Giunta che affiancherà il sindaco Ilaria Sedda confermata alla guida del piccolo centro di Bidonì.

Suo vice sarà Paolo Musu che è stato individuato anche come assessore all'Ambiente, alle Strade rurali, alla Tutela e valorizzazione del paesaggio e al Decoro Urbano.

Barbara Flore è l'assessore ai Servizi sociali, Pubblica Istruzione, Politiche sociali, giovanili ed anziani. Seguirà anche l'Associazionismo. Per il momento il sindaco tiene per sé le deleghe a Lavori pubblici, Personale, Bilancio e Programmazione.

"Nel corso della legislatura è prevista l'alternanza in Giunta - chiarisce Ilaria Sedda - . Abbiamo deciso con il gruppo di iniziare con questa squadra perché sono le persone che hanno ricevuto più preferenze".

Il 6 novembre, alle 15,30 si terrà la seduta d'insediamento della nuova Amministrazione comunale. All'ordine del giorno l'esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali. A seguire il giuramento del sindaco e quindi le comunicazioni della nomina dei componenti della Giunta e del vice sindaco. Sedda presenterà anche le linee programmatiche. Infine in chiusura si procederà con la nomina della Commissione elettorale comunale.
© Riproduzione riservata