Novità sul fronte delle attività sportive ad Asuni. L’amministrazione comunale guidata da Gionata Petza ha intenzione di procedere con la riapertura della palestra comunale, all’interno del progetto denominato “L’importanza del Movimento”. A questo proposito ha pubblicato un avviso per valutare l’interesse della cittadinanza nel voler usufruire della struttura, indicativamente da metà marzo fino a metà giugno. L’apertura al pubblico è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di 5 iscritti. Le attività dovrebbero svolgersi da metà marzo fino a metà giugno.

Per l’uso, inoltre, è prevista una quota di contribuzione a carico dell’utente. Per poter partecipare alle attività è obbligatorio avere il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica e il rispetto delle attuali normative in tema di “Green pass”.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata, entro il prossimo 10 marzo, presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune. Assieme al modulo andrà allegato la fotocopia di un documento di identità e il certificato medico. La ricevuta del versamento, invece, andrà consegnata all’Ufficio Protocollo.

© Riproduzione riservata