Ardauli, premi agli studenti meritevoli
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alunni meritevoli premiati nei giorni scorsi ad Ardauli in occasione della manifestazione "Orgoglio culturale".
L'iniziativa, rivolta alle eccellenze in campo scolastico, è stata organizzata dall'associazione Più Sardegna, in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Samugheo e la scuola media di Ardauli.
Diversi ragazzi provenienti dai territori del Barigadu, del Guilcier e del Montiferru sono stati premiati per aver conseguito, nello scorso anno scolastico, la votazione di 10 e 10 e lode nella scuola media e 100 e 100 e lode nella scuola superiore.
Per la scuola media l'attestato di merito è andato a Giada Onida, Mikela Mele, Marta Zedda, Giada Deligia, Sonia Frongia, Chiara Miscali, Stefano Angelini e Claudia Masala. Per la scuola superiore Luca Meneleo, Davide Pinna, Pietro Cossu, Federica Tiddia, Andrea Azzarelli e Simone Carta.
In occasione della stessa manifestazione sono stati dati altri attestati di merito ad alcuni ragazzi che si sono distinti in campo musicale come Luca Cocco, Matteo Scano e Simone Puliga.
Riconoscimenti sono andati infine a Silvia Mascia e Cinzia Loi per il loro impegno nel campo dell'arte e dell'archeologia.