Alunni meritevoli premiati nei giorni scorsi ad Ardauli in occasione della manifestazione "Orgoglio culturale".

L'iniziativa, rivolta alle eccellenze in campo scolastico, è stata organizzata dall'associazione Più Sardegna, in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Samugheo e la scuola media di Ardauli.

Diversi ragazzi provenienti dai territori del Barigadu, del Guilcier e del Montiferru sono stati premiati per aver conseguito, nello scorso anno scolastico, la votazione di 10 e 10 e lode nella scuola media e 100 e 100 e lode nella scuola superiore.

Per la scuola media l'attestato di merito è andato a Giada Onida, Mikela Mele, Marta Zedda, Giada Deligia, Sonia Frongia, Chiara Miscali, Stefano Angelini e Claudia Masala. Per la scuola superiore Luca Meneleo, Davide Pinna, Pietro Cossu, Federica Tiddia, Andrea Azzarelli e Simone Carta.

In occasione della stessa manifestazione sono stati dati altri attestati di merito ad alcuni ragazzi che si sono distinti in campo musicale come Luca Cocco, Matteo Scano e Simone Puliga.

Riconoscimenti sono andati infine a Silvia Mascia e Cinzia Loi per il loro impegno nel campo dell'arte e dell'archeologia.

contentid/image.686051

contentid/image.686052