Sarà un fine settimana all’insegna del cinema e del benessere nei comuni della Giara. In particolare, una serie di appuntamenti sono previsti tra Baressa e Gonnosnò. A Baressa, due pomeriggi dedicati ai cortometraggi, con la rassegna “Visioni Sarde”, con il supporto dell’amministrazione comunale e della Biblioteca.

Nei locali dell’ex Scuola dell’Infanzia, oggi e lunedì le proiezioni. Oggi, alle 16.30, in programma i corti “Dalla”, di Joe Juanne Piras, “Giù con Giuali” di Michele Anedda, “Spiaggia libera” di Ludovica Zedda e “Tilipirche” di Francesco Piras. Lunedì, alla stessa ora, “Incappucciati, Foschi” di Nicola Camoglio, “La punizione del prete” di Francesco Tomba e Chiara Tesser, “Quello che è mio” di Gianni Cesaraccio, “Ranas” di Daniele Arca e “Ti aspetto qui” di Gabriele Bundu.

A Gonnosnò, sempre oggi, una serata dedicata allo yoga.

Immersi nella storia e nella natura, nel suggestivo scenario del pozzo sacro di San Salvatore, l’iniziativa “Yoga al pozzo sacro”, proposta da Comune e Pro loco. Alle 18 l’accoglienza dei partecipanti, dalle 18.30 alle 20 la sessione di yoga con Anita e, in chiusura, aperitivo condiviso. 

© Riproduzione riservata