Al Caip di Abbasanta Babbo Natale arriva con l'elicottero della Polizia
Sabato 17 dicembre tornerà il tradizionale appuntamento benefico, interrotto per due anni a causa del CovidPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al centro di addestramento e istruzione professionale della polizia di Abbasanta Babbo Natale arriverà nuovamente in elicottero.
Dopo un fermo forzato di due anni a causa della pandemia, sabato 17 dicembre verrà riproposta infatti la attesa e simpatica iniziativa che si svolge da una ventina d’anni.
«L’evento – spiega Duilio Sanna - è organizzato dall’Associazione forze di polizia con la collaborazione di associazioni d’ arma, Ipa, Cri di Oristano e Lasa di Ghilarza. Il supporto e contributo logistico organizzativo è assicurato dal direttore del Caip Roberto Pietrosanti».
Come sempre, la manifestazione ha delle finalità sociali e di solidarietà verso i bambini meno fortunati e gli ospiti di istituti, case famiglia e scuole.
La manifestazione inizierà subito dopo pranzo con uno spettacolo d’intrattenimento e l’arrivo a sorpresa di Babbo Natale che distribuirà un sacco dono a tutti i bambini presenti. La serata si concluderà con la merenda per tutti.