16 novembre 2019 alle 15:14aggiornato il 16 novembre 2019 alle 15:19
Aggredita dai cani randagi: salvata una femmina di cervo sulla spiaggia di Marceddì
Era ferita nel retro coscia e sul collo a causa dell'assalto dei caniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una femmina di cervo adulto, braccata dai cani randagi, è stata salvata dagli agenti della stazione Forestale di Marrubiu.
L'animale è stato individuato dai ranger sulla spiaggia di Marceddi; era ferita nel retro coscia e sul collo a causa dell'aggressione dei cani.
Il cervo probabilmente, per sfuggire ai cani si è allontanato dalla zona di Arbus, dove esiste da anni una colonia di ripopolazione, di cervi e daini.
La Forestale ha recuperato l'animale nella zona di San Giovanni ed è stata quindi traferita nella clinica veterinaria DueMari di Oristano.© Riproduzione riservata