Intervento straordinario di sanificazione ad Ardauli nei luoghi considerati in questo momento più sensibili. È stato portato avanti nella giornata di ieri e ha interessato gli interni del Municipio e il perimetro di comunità alloggio, salone pubblici spettacoli, scuola media, biblioteca, ex scuole elementari.

"Abbiamo pianificato un intervento straordinario di sanificazione dei luoghi considerati in questo momento più sensibili, in quanto vi si è registrato il maggior transito di persone - spiega il sindaco Massimo Ibba -. Particolare attenzione è stata data all'ambulatorio ASL, che ospita sia i medici di medicina generale e la guardia medica. La sanificazione è stata eseguita anche sulle panchine, pensiline degli autobus e non escludiamo di ripeterla, qualora si rendesse necessario. Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie a evitare il contagio, ma resta valido l'invito principale rivolto a tutti i cittadini: restare a casa".