A Zeddiani un concerto di beneficienza per acquistare una nuova ambulanza
L’appuntamento per sabato 29 luglio. Il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione volontari sanveresePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si balla, si canta e nel frattempo si raccolgono i fondi per una giusta causa. Il Comune di Zeddiani, in collaborazione con la Pro Loco e con Pinuccio Gallisai, propone un concerto di beneficenza dedicato alla musica degli anni 60 – 70 – 80 e 90.
L’ingresso sarà a offerta libera e con il ricavato, che verrà devoluto all’Avs (Associazione volontari sanverese) di San Vero Milis, si contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza. «L’associazione dei volontari del soccorso di San Vero Milis – fanno sapere gli organizzatori – è attiva sul territorio da molti anni e offre un valido e ormai indispensabile supporto alla popolazione sia nelle situazioni di emergenza medica che per il trasporto di ammalati e persone con disabilità».
Durante la serata si esibiranno gratuitamente i gruppi musicali “New Crypto”, “Ittasinantagroup” e “Golden Years”. A supporto dell’iniziativa anche la partecipazione di Patrick Abbate, chitarrista oristanese di fama internazionale, con il suo gruppo. L'appuntamento è per il prossimo 29 luglio all'interno del parco comunale di Zeddiani. Sarà una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon cuore.