Un centro di aggregazione sociale per minori, una ludoteca riservata ai bambini dai 3 anni (compiuti, che frequentano il primo anno della scuola dell’Infanzia) agli 11 anni (seconda anno della scuola media). È l’ultima iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale di Siamanna e riservata alla fascia più giovane del paese.

Tra le iniziative che verranno proposte sono previste la realizzazione di attività ludico-ricreative e di socializzazione, e l’organizzazione di laboratori creativi e/o musicali, per due volte a settimana e per un totale di 6 ore a settimana.

L’interesse potrà essere manifestato dai genitori dei bambini presentando la domanda (reperibile al Comune o sul sito internet dell’ente) entro venerdì 18 novembre.

L’invio è possibile via e-mail (ass_sociale@comune.siamanna.or.it) o depositando la richiesta nella cassetta della posta collocata all’ingresso della Casa Comunale.

Il servizio potrà essere avviato solo in presenza di un numero congruo di famiglie interessate al servizio.