Individuato l’autore dell’aggressione avvenuta il 12 febbraio scorso a Santa Maria Navarrese ai danni di un giovane, ferito con un coltello alla gamba ed al gluteo.

L’episodio era accaduto nella notte, all’uscita di un noto locale della zona.

L'aggressore, denunciato per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere, è stato identificato dai carabinieri grazie anche alla visione dei filmati delle telecamere della zona.

Individuati, inoltre, anche altre due giovani che, sempre coltello alla mano, hanno minacciato e tentato di aggredire un gruppo di rivali. Per entrambi è scattata la denuncia per minaccia aggravata dall’utilizzo di oggetti atti ad offendere ed il relativo porto.

Allo scopo di tutelare i cittadini, la comunità ed i locali pubblici sarà richiesto il divieto di accesso alle aree urbane per tutti gli indagati.

Da non dimenticare che solo due settimane prima del 12 febbraio ci fu un altro episodio dove un giovane puntò al volto un coltello ad un coetaneo che rimase ferito alla mano.

Per tutti verrà inibito l’accesso ai locali ogliastrini.

I servizi di prevenzione, precisano i carabinieri, continueranno ed aumentare così come le perquisizioni allo scopo anche di evitare il porto sconsiderato di armi bianche.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata