Class Action nei confronti di Abbanoa a Silanus.

Il prossimo 18 marzo, alle ore 17.30, nell'Auditorium comunale “G.Fiori”, il comitato Abba-Giusta, in collaborazione con l'Adiconsum Sardegna, lancerà la campagna di preadesione alla Class Action “Abbanoa”.

Il presidente dell'Adiconsum Giorgio Vargiu e l'avvocato Franco Dore, insieme presenteranno delle azioni legali, che saranno intraprese nei confronti del gestore unico dell'acqua in Sardegna.

L'azione si svolgerà su più fronti: la qualità dell'acqua erogata, la depurazione, le bollette pluriennali, le problematiche che interessano la totalità delle utenze del paese.

Il legale dell'Adiconsum , il 18 marzo, sarà quindi a disposizione del pubblico per illustrare nel dettaglio le iniziative da intraprendere e rispondere anche alle domande e ai dubbi dei cittadini.

Il comitato Abba-Giusta chiede quindi la massima partecipazione e l'adesione generale alla causa collettiva.

Il costo dell'azione, assicurano gli organizzatori, per ogni singola utenza sarà popolarissimo.

Il comitato comunica anche che per l'adesione sarà necessario compilare un modulo e allegare la fotocopia della carta di identità e dell'ultima bolletta.

Il comitato Abba-Giusta da tempo si oppone ad Abbanoa per una serie di motivi, in particolare per le bollette esose, che assillano i cittadini.
© Riproduzione riservata