Orgosolo, prosegue la caccia a Graziano Mesina
In queste ore gli uomini dell'Arma hanno effettuato controlli e perquisizioni nella zona di OrgosoloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono le indagini per cercare di rintracciare Graziano Mesina, latitante dall'estate scorsa, dopo la sentenza con cui la Corte di Cassazione ha confermato la condanna nei suoi confronti a 30 anni di carcere per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga.
"Anche questa mattina sono stati effettuati numerosi controlli nell’abitato di Orgosolo e zone limitrofe alla ricerca del noto latitante", spiegano gli inquirenti.
"All’attività hanno preso parte i Carabinieri della Compagnia di Nuoro, delle Squadriglie, del Nucleo Investigativo e dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta con l’ausilio di unità cinofile.
I militari, sin dalle prime lucie del mattino, hanno effettuato diverse perquisizioni sia all’interno dell’abitato sia in alcuni casolari rurali.
Nel corso delle operazioni le vie di accesso al paese e delle località campestri interessate sono state presidiate con posti di controllo alla circolazione stradale.
Le ricerche, mai interrotte, proseguiranno senza soluzione di continuità".
(Unioneonline/l.f.)