Con i "Giovedì del Corso", la storica zona commerciale della città si rianima tra acquisti, spettacoli, musica e degustazioni.

Domani sera alle 21 terzo appuntamento con l'evento promosso dall'amministrazione comunale per ripopolare il Corso Umberto, dove per l'occasione i negozi resteranno aperti sino a mezzanotte.

Una serata dedicata allo shopping e all'arte, in compagnia degli artisti di strada, musicisti e giocolieri, e delle infioratrici, che tra esibizioni e splendide creazioni, animeranno la via cittadina, resa isola pedonale per l'occasione.

Prenderà il via inoltre la seconda edizione del concorso Street Art Writers.

"Sarà una serata attrattiva per il pubblico di ogni età -dice la vice sindaca, Rossana Ledda. Siamo molto soddisfatti, sin dal primo appuntamento, infatti, i negozi e la via principale si sono ripopolati, offrendo momenti di socialità, incontri, aggregazione e acquisti".

Per tutta la durata dell'evento sarà possibile visitare il museo etnografico "le arti antiche", mentre nelle vetrine dei negozi continua l'esposizione di "glorie in vetrina" con le foto storiche dei gruppi musicali macomeresi degli ultimi sessanta anni.

L'evento è organizzato dal Comune in collaborazione con Pro Loco, Confcommercio, Confesercenti e un gruppo di commercianti del Corso Umberto.
© Riproduzione riservata