Per il settimo anno consecutivo il Centro Servizi Culturali di Macomer, in collaborazione con il cineforum "Il Posto delle Fragole", organizza un corso di cinema, gratuito e aperto a tutti.

"Andare al cinema fa bene" è il percorso curato dal critico cinematografico Bruno Fornara per guidare gli spettatori nella scelta dei film da vedere. "

Il corso -scrivono gli organizzatori- punta a suggerire un bel numero di buoni film delle ultimissime stagioni.

Film di ogni genere e quelli d'autore, film di grosso budget e quelli girati con pochi soldi. Film di casa nostra e di paesi lontani".

Gli incontri si terranno dal 17 al 21 ottobre (dal lunedì al venerdì) dalle 16 alle 19 presso Centro servizi culturali in viale Gramsci (Padiglione Filigosa).

Bruno Fornara scrive per la rivista Cineforum e insegna alla Scuola Holden di Alessandro Baricco, collabora col Torino Film Festival ed è membro del gruppo dei selezionatori per la Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia.

Per l'iscrizione al corso è possibile richiedere i moduli presso la sede del Centro o scrivere all'indirizzo mail csc.macomer@gmail.com o sulla pagina facebook.

Per informazioni contattare la Mediateca al numero 078571164.
© Riproduzione riservata