Gal Barbagia-Mandrolisai-Gennargentu: Melis presidente
Rinnovato il consiglio di amministrazione: la guida va al sindaco di DesuloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato rinnovato in serata il consiglio di amministrazione del Gal (Gruppo di Azione Locale) Barbagia-Gennargentu-Mandrolisai.
Dall’assemblea dei soci riunita nella sala consiliare di Tiana, l’elezione a presidente del sindaco di Desulo Gian Cristian Melis che succede alla sindaca di Ovodda Ilenia Vacca (ora membro del Cda).
Del Cda faranno inoltre parte Valentina Carboni e Franco Curreli (come privati cittadini), Debora Costeri (Pro Loco di Gavoi) Valeria Corriga (Gruppo Folk Sorgono) Alessandro Zanda (Sos semplice Melafrau - agriturismo San Mauro Sorgono).
«Una candidatura in continuità con quanto di buono è stato fatto nel passato nel mandato dell’amica e collega Ilenia Vacca», ha commentato il neo Presidente Melis che guarda già agli obiettivi futuri: «Puntiamo a creare una rete di collaborazione, con Regioni, comuni, Provincie, comunità montane e Unioni dei comuni per attuare una programmazione strategica che dia risposte al nostro territorio».
Prevista per la prossima assemblea, l’elezione del vicepresidente.