Dal controllo all'arresto: operazione a Orgosolo
Una donna è finita in manette perché trovata in possesso di marijuana e vario materialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel corso di un controllo avvenuto vicino alla Provinciale 22 in località Ilole di Orgosolo, la polizia ha fermato un’auto con a bordo un uomo e una donna. Dall'abitacolo proveniva un forte odore presumibilmente di stupefacente e la donna ha ammesso di fare uso di marijuana. In effetti è risultato che ne avesse con sé 7,26 grammi, oltre a una bustina contenente semi e a un barattolo trita erba. L'uomo e la macchina sono risultati negativi al controllo.
Successivamente gli agenti hanno raggiunto l'abitazione della donna per una perquisizione nel corso della quale sono stati ritrovati 494,5 grammi di marijuana, 2 bilancini, 1 coltello multiuso con evidenti tracce di stupefacente sulla lama, 5 fogli di carta alluminio, una bottiglia di plastica piena di liquido giallo che a detta della signora si trattava di fertilizzante, una siringa priva di ago sporca di liquido giallo, 2 cellulari spenti e 3 barattoli trita erba.
Inevitabile l'arresto che è stato poi convalidato con la misura cautelare dell’obbligo di dimora.
(Unioneonline/s.s.)