Christmas Fly, premiata la spesa fatta a Macomer
Partita l'ottava edizione dell'originale iniziativa ideata dai commerciantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Partita l'ottava edizione di Christmas Fly, l'originale iniziativa ideata dai commercianti, per invogliare la gente a spendere a Macomer per le feste di fine anno. Chi fa gli acquisti in città, conserva lo scontrino e alla fine saranno estratti i vincitori che saranno premiati.
L'organizzazione quest'anno è affidata al Centro Commerciale Naturale Macomer, che ne cura la gestione e la promozione in collaborazione con il Comune, l'associazione Maart City Heart Macomer, la Proloco e la Confcommercio.
«L’unione fa la forza - è scritto in una nota dell'organizzazione rivolta all'intero territorio - i soldi creano benessere se vengono spesi a casa nostra. Le multinazionali dell’e-commerce hanno incrementato il proprio fatturato di oltre il 400%, portando via una quota importante di mercato anche alla nostra comunità, soldi che non creeranno posti di lavoro, non verranno reinvestiti nel nostro territorio e non contribuiranno in alcun modo al benessere della nostra comunità».
Per i commercianti e per gli organizzatori dell'importante iniziativa, adesso più che mai è necessario spendere a Macomer, quindi fare gli acquisti nei negozi del centro è fondamentale. In questo momento particolare, lo sforzo economico per sostenere anche questa iniziativa, assume un significato rilevante. Intanto è stato preparato il calendario delle iniziative per le festività, con manifestazioni che iniziano domenica prossima e dureranno fino al 6 di gennaio.