Briatore lancia raccolta fondi per Bitti: "Io ripristinerò il panificio, ma voi aiutate"
Aprirà un conto su cui donare, "Billionaire Bitti emergenza"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non parlava di Sardegna da agosto, dai tempi delle polemiche sull'apertura delle discoteche. Flavio Briatore posta un video su Instagram e fa un appello per aiutare Bitti, il paese devastato dall'alluvione del 28 novembre.
"Voglio dare un saluto e un abbraccio affettuoso a Bitti e a tutti i suoi abitanti. Voi sapere che lì è successa una tragedia, un'inondazione ha annullato il paese che ora è in una difficoltà incredibile. Oggi c'è un mio collaboratore sul posto per vedere quasi sono le necessità per ricominciare una vita normale, mi dicono che manca tutto e in questo momento bisogna fare qualcosa", afferma l'imprenditore.
"Io voglio ripristinare il panificio - continua -, mettere i fondi perché possa riprendere al più presto a produrre il pane, me ne occuperò personalmente".
Poi l'appello: "Anche voi dovete dare una mano, la gente ha bisogno adesso non tra sei mesi".
Per questo Briatore ha deciso di aprire un conto che si chiamerà "Billionaire Bitti emergenza" e sarà gestito "da sei persone di Bitti che conosco, tutti ragazzi eccezionali".
"Cliccate sul mio account Instagram e troverete tutte le informazioni", conclude l'imprenditore, dicendo che cercherà di coinvolgere tutti i suoi clienti "di Dubai, Montecarlo, Londra e italiani".
(Unioneonline/L)