Il nuovo impianto si trova nel centro commerciale La Piazzetta (Zona Industriale Predda Niedda) e mette a disposizione dei clienti, oltre a sei pompe bianche per l'erogazione servita di carburanti, le centraline Nonna Isa Green point, per la ricarica delle auto elettriche: un servizio unico nell’Isola. In una prima fase di lancio il rifornimento di carburante self service sarà assistito da personale.

IL GREEN POINT - Per la ricarica delle auto elettriche è prevista una vera e propria “stazione nella stazione”. Il consumatore può affidare l’autovettura al personale addetto alla centralina e andare a fare shopping nel cento commerciale adiacente, dato che in un’ora si riesce ad effettuare una ricarica pari quasi al 50%.

IL GRUPPO - Gruppo Isa, con 381 punti vendita articolati tra discount, superette, supermercati e ipermercati con le insegne, Nonna Isa, Sidis, Maxisidis, Dimeglio e Puntodì, è leader tra le aziende sarde per quota di mercato, sfiorando il +14%, delle vendite, in controtendenza con il mercato, che si aggira sul +3,75% (dati di mercato rilasciati da Nielsen). Il suo fatturato è di quasi 500 milioni di euro, tra bilancio consolidato e fatturato al dettaglio, con una forza lavoro, incluso l’indotto, di 1500 persone circa.
© Riproduzione riservata