Villacidro ha tutta l'atmosfera del Natale grazie alle luminarie e al maestoso albero addobbato in piazza Lavatoio.

Le decorazioni sono state aggiunte dall'associazione Cavalleria su Cramu davanti al pubblico che si è radunato già dalla mattina presto di ieri per assistere in diretta ai preparativi che inaugurano gli eventi proposti sotto le feste dai cavalieri. All'allestimento hanno partecipato anche le famiglie.

Non sono mancati intrattenimenti come i giri a cavallo per i bambini e l'esibizione della banda musicale Santa Cecilia. Si tratta della terza edizione della manifestazione "E' arrivato Babbo Natale".

Il prossimo appuntamento è per il 23 dicembre: alle 18 Babbo Natale e i suoi elfi attraverseranno le vie Nazionale, Repubblica, Regione Sarda e via Parrocchia per arrivare in Piazza Lavatoio,ai piedi del grande Albero di Natale dove i bambini consegneranno le letterine e saranno distribuiti i dolcetti.

La Banda Musicale Santa Cecilia accoglierà tutti con le tradizionali musiche natalizie. I saluti finali si faranno il 6 gennaio in occasione dell'allestimento del presepe vivente.I Re Magi, in sella ai loro cavalli, porteranno i doni al Bambin Gesù e verranno distribuiti dolciumi ai bambini presenti.
© Riproduzione riservata