Via libera alla nuova Giunta di Samassi.

Ieri, nella sala consiliare gremita, il sindaco Enrico Pusceddu (confermato per il secondo mandato consecutivo) ha giurato fedeltà alla Costituzione, prima di dare lettura della composizione dell'esecutivo chiamato "a proseguire il lavoro intrapreso nella precedente legislatura".

Il primo cittadino ha chiamato in Giunta Giacomo Onnis (assessore uscente) che si occuperà ancora di Agricoltura e Sport. Confermato anche Andrea Pittau, psicologo, al quale Pusceddu ha rinnovato la delega ai Servizi sociali.

La nuova giunta a cinque, rispetto ai quattro componenti della passata legislatura, è completata da Sara Boi (operatrice del Servizio civile nazionale) che si occuperà di Politiche giovanili, Cultura e Sport, Manuela Liggi (dipendente del Comune di Serrenti) chiamata a gestire il settore del Personale e Attività produttive.

Completa il novero del nuovo esecutivo Efisio Lisci: nuovo assessore alla Programmazione territoriale e Politiche ambientali.

"Sarà una Giunta e una consiliatura di continuità", dice il sindaco Enrico Pusceddu che terrà per sé le competenze in materia di Bilancio, Lavori pubblici e Urbanistica.
© Riproduzione riservata