«Le porte sono chiuse alle pretese di parte»

Desirè Manca non abbozza, anzi rilancia. E si inasprisce così lo scontro con Federalberghi e Fipe dopo l’incontro di ieri sera nella sede dell’assessorato.

L’esponente della Giunta Todde definisce «fantasiosa» la ricostruzione di quanto accaduto. «Noi aperti al dialogo e al confronto con tutti, ma non tolleriamo arroganza, maleducazione, accuse e pretese per singole categorie che vorrebbero essere privilegiate».

Il bando Solare ha come obiettivo «ampliare il più possibile la platea dei beneficiari», sottolinea Manca, e «non siamo disponibili a modifiche puntuali in favore di un ristretto nucleo evidentemente abituato a pretendere e ottenere».

«Questo assessorato resta la casa di tutti i sardi, di tutti i lavoratori, di tutti i sindacati e di tutte le associazioni di categoria, e non solo di alcune, a prescindere dal numero degli iscritti - conclude Manca - A tutti viene riservata la massima considerazione e il massimo rispetto, quando questo è reciproco».

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata