Jovanotti "sceglie" la Fiera e dice no all'Arena Sant'Elia
L'annuncio nel sito del Comune. L'appuntamento è fissato per il 20 luglio.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arena Sant'Elia no, Fiera di viale Diaz sì. Il primo grande evento della stagione estiva, il concerto di Lorenzo Cherubini, si terrà alla Fiera di Cagliari e non all'Arena grandi eventi e "grandi polemiche" come citava qualcuno, soprattutto nei banchi dell'opposizione in Comune. La struttura, infatti, era stata realizzata con quasi 600 mila euro di spesa per ospitare appunto gli spettacoli clou. Ma, se la passata stagione, sarà per la crisi o per altre ragioni, quel palco che guarda il mare di Sant'Elia non è stato al centro dei riflettori di cantanti e artisti, pochi a dire il vero, quest'anno la stagione, per così dire, non è iniziata nel migliore dei modi.
La curiosità è che l'annuncio ufficiale del concerto di Jovanotti alla Fiera è stato dato proprio dal sito istituzionale dell'amministrazione comunale (www.ufficiostampacagliari.it) che precisa l'importanza dell'evento e la motivazione delle scelta della Fiera, "Lorenzo Cherubini in tutti i concerti tenuti in Sardegna non ha mai tradito le attese riempiendo all'inverosimile stadi e arene con migliaia di fan accalcati attorno al palco". Jovanotti, insomma, primo grande evento dell'estate 2013 si esibirà alla Fiera, il 20 luglio e non all'Arena Sant'Elia.