Olbia, un'altra piantagione di cannabis in Gallura: quattro persone in manette
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una piantagione di cannabis scoperta in Gallura.
In manette sono finiti Mariangela Garau, di 50 anni e Enzo Garau, 52enne, entrambi di Arzachena, e Antonio Carlo Orru', 36 anni di Furtei, e Genesio Massidda, 63 anni di Serri.
Per tutti l'accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono stati i Carabinieri di Isili e quelli di Olbia, assieme al Nucleo Elicotteri di Venafiorita, a scoprire nelle campagne di Arzachena, in località "Pitroni", una piantagione nei pressi dell'ovile dei Garau dove sono stati scoperti e recuperati 12 kg di marijuana già confezionata, un dispositivo automatico di irrigazione ed una centrifuga per la separazione di piante e fiori.
Nelle vicinanze dell'ovile, inoltre, a distanza di circa 100 metri, coperta da una fitta vegetazione, è stata scoperta una piantagione con circa 700 piante di cannabis indica.
Il PM del tribunale di Tempio, Angelo Beccu, lavora per scoprire se esista una regia comune nella coltivazione delle piantagioni di cannabis scoperte negli ultimi tempi in Gallura: 1800 piantine scoperte dalla polizia a "Su canale" nelle campagne di Monti e le oltre 3mila di una piantagione sequestrate dai carabinieri a Monte Pinu di Olbia.