Olbia, ubriaco alla guida sbanda e colpisce altre auto: l’alcol nel sangue è sei volte sopra il limite
Fermato e immobilizzato dalla polizia locale un uomo al volante in stato alterato e che aveva con sé un coltelloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il personale della Polizia locale di Olbia ha fermato e immobilizzato un uomo, completamente ubriaco, che procedeva in auto invadendo la carreggiata sulla Statale 125.
Arrivato nella frazione olbiese di Murta Maria l’automobilista fuori controllo ha iniziato a colpire le utilitarie parcheggiate lungo la via principale del borgo turistico.
Gli agenti, coordinati dal comandante Giovanni Mannoni, hanno avuto difficoltà anche a parlare con l’uomo, aggressivo e in stato confusionale. L’automobilista si è opposto ai controlli e aveva con sé un coltello che gli è stato sequestrato.
Sul posto è intervenuto anche personale medico, il tasso alcolemico della persona fermata è risultato sei volte superiore alla soglia tollerata dalla legge. L’uomo è strato denunciato per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e possesso senza giustificato motivo di un coltello. La sua auto è stato sequestrata e la patente sospesa.