Olbia, la notte si accende con i Pinguini Tattici Nucleari
Finale romantico a sorpresa con proposta di matrimonio dal palco, poi l’energia dei BoomdabashOlbia salta, canta, balla. Sul palco i Pinguini Tattici Nucleari sono dinamite pura e i 40.000 di Olbia esplodono sulle note di “Rubami la notte”.
Leader indiscusso della band bergamasca Riccardo Zanotti che trascina intere generazioni su GiovaniWannabe e poi Verdura e ancora Storia infinita, Bergamo, Ringo Starr; l’altalena tra pezzi più datati e quelli del nuovo album (che in pochi giorni ha scalato le classifiche) e che tutti sanno già a memoria sino al gran finale con l’iconica Pastello Bianco. Un finale romantico a sorpresa culminato con la proposta di matrimonio di un personal trainer olbiese alla sua fidanzata.
Marco, che ha vinto la possibilità di salire sul palco grazie al concorso indetto dalla radio, si è dichiarato in ginocchio alla sua Valentina.
Gli auguri del Sindaco Nizzi e dell’assessore Balata dal palco hanno preceduto il countdown e lo spettacolo pirotecnico.
Poi ancora l’energia dei salentini Boomdabash e il dj set di RDS con l’animazione e la musica che ha scaldato il pubblico fino a tarda notte.