La Maddalena, arriva il nuovo medico di famiglia: Luigi Morra sostituisce Michele Demontis
Il passaggio sarà automaticoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da domani, mercoledì 30 ottobre, il dottor Luigi Morra assume a La Maddalena l’incarico di medico di Medicina generale. Prende in carico i pazienti del dottor Michele Demontis, in pensione dal 31 agosto scorso, ma attualmente inserito nel progetto Ascot della Asl Gallura che garantisce continuità di assistenza ai pazienti insieme a un altro medico in pensione, il dottor Carlo Randaccio.
Tutti gli utenti attualmente iscritti con il dott. Demontis passeranno automaticamente nelle liste del dottor Morra senza alcun adempimento a loro carico, chiarisce la Asl.
L’attività ambulatoriale si svolgerà presso la Casa di Comunità di La Maddalena, il lunedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e nei giorni martedì e mercoledì dalle 16:30 alle 19:30. Per appuntamento chiamare il numero 0789 791296 dalle 8:00 alle 9:00 oppure dalle 12:00 alle 14:00.
Il dottor Morra lavorerà all’interno della Casa di Comunità di Padule, «nella stessa struttura in cui opera come medico Ascot il dottor Demontis, dal quale erediterà i pazienti e con il quale avrà anche la possibilità di confrontarsi sui bisogni di salute degli assistiti e sulla loro storia clinica», afferma il direttore generale della Asl Gallura, Marcello Acciaro.