Fotomodelle e teneri cuccioli? Niente affatto. Per lanciare una nuova agenzia assicurativa meglio affidarsi a uno iettatore. Annamaria, titolare dell'attività inaugurata oggi nel centro storico di Arzachena, ha messo a punto con gli amici una strategia mirata ad attrarre l'attenzione dei passanti.

Una dose di umorismo, un pizzico di marketing e credenze popolari in quantità hanno colto nel segno e conquistato l'attenzione del pubblico tra risate, fughe funeste e gesti scaramantici manifestati alla luce del giorno senza vergogna. Insomma, uno spasso per l'attore-iettatore Enzo Pirina, allievo dell'Accademia arte Arzachena, prestatosi al gioco senza paura della malasorte. Con abito, occhiali neri e cornetti d'ordinanza, Enzo ha intrattenuto i passanti spiegando a modo suo i prodotti offerti dall'agenzia in corso Garibaldi.

In tanti si sono lasciati conquistare per una foto o un esilarante video ricordo. Chissà se qualcuno ha ceduto anche alla tentazione di una nuova polizza contro gli infortuni. Infondo, non si sa mai.
© Riproduzione riservata