"Calici di Stelle", domani dalle 21,30 al museo del vino di Berchidda, è l'occasione per degustare alcune tra le eccellenze vitivinicole di Berchidda e della Gallura con l'iniziativa "Un brindisi sotto le stelle".

La colonna sonora della serata sarà curata dall'ensemble "Vilsait Jazz Band", un gruppo musicale formato da professionisti che riprendono lo stile dei marching bands tipico della New Orleans nei primi del '900.

La band è composta da Salvatore Moraccini al trombone, Marco Maiore (sax baritono e tenore), Emanuele Dau (tromba), Gianpiero Carta (sax soprano), Sebastiano Sogos (sax soprano), Giovanni Fenu al basso tuba e Stefano Soggiu alle percussioni.

Durante la serata si avrà una sessione di osservazione del cielo curata dalla società astronomica turritana e dall'osservatorio astronomico di Siligo, grazie alla presenza dagli esperti Lorenzo Mocci e Pietro Cherchi.

Numerosi i produttori che partecipano alla serata: Cantine di Berchidda, Tenute Aini, Canina Giogantinu, Cantina Atlantis, Unmaredivino, Cantina Castello Monteacuto, Consorzio San Michele, Sa Sedda, Cantine Strada del Vermentino di Gallura docg, Murales, Cantine del Vermentino, Vigneti Zanatta, Tani, Tenute Muscazega, Piero Mancini, Vini Mura, Consorzio San Michele.
© Riproduzione riservata