Arzachena: vetri rotti e auto svaligiate nel parcheggio della spiaggia
È successo in località Mannena: indagano i carabinieri, i ladri hanno portato via pochi contantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due auto sono state svaligiate in un parcheggio in località Mannena, nel Comune di Arzachena. Verso le 16:30 di oggi, al rientro dopo una passeggiata in spiaggia, una famiglia tedesca ha trovato il vetro dal lato del passeggero della propria Mini Cooper sfondato e ricoperto con un plaid.
I ladri hanno utilizzato dei vecchi indumenti come protezione per non ferirsi con il cristallo frantumato, hanno rubato i pochi contanti trovati in un borsello e alcuni oggetti personali poggiati sui sedili. Spaventanti e preoccupati per il disagio in vista dell’imminente viaggio per la Germania, i turisti hanno chiesto aiuto a un passante che ha chiamato i soccorsi al numero di emergenza 112.
Una seconda auto con targa italiana, parcheggiata a poca distanza, ha subito lo stesso trattamento. Il vetro laterale sinistro è stato sfondato per accedere al veicolo e rubarne il contenuto, poi è stato ricoperto con un maglione. I vandali hanno avuto poco più di mezz’ora per agire e scappare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Arzachena.