Olbia, foto porno della ex ai genitori di lei: chiesto il processo
L’uomo è accusato di revenge porn, tentata estorsione, rapina e maltrattamentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Procura di Tempio ha chiesto il rinvio a giudizio di un uomo di Arzachena, accusato di revenge porn, tentata estorsione, rapina e maltrattamenti ai danni della ex fidanzata, una donna olbiese di 39 anni. Nel capo di imputazione vengono descritti fatti che sarebbero avvenuti a Olbia sino al 2022.
Secondo i magistrati di Tempio, l’uomo, 40 anni, avrebbe inviato ai genitori della vittima foto che lo ritraggono insieme alla compagna durante un rapporto sessuale. I genitori della ex fidanzata sarebbero stati minacciati. Per evitare l’ulteriore diffusione dei file a contenuto diffamatorio, l’uomo chiedeva l’intestazione di due auto della compagna e la restituzione di oggetti.
La vittima sarebbe stata maltrattata e derubata di alcuni cellulari, delle chiavi di un appartamento e di circa 5mila euro. La persona denunciata respinge con forza le accuse di tentata estorsione e revenge porn. L’uomo è difeso dal penalista Giancarlo Frongia. La presunta vittima è assistita dall’avvocata Cristina Cherchi. Il procedimento davanti al gup di Tempio inizierà a breve.