Berchidda, cade e batte la testa sugli spalti dello stadio: è in Rianimazione
Intervento dell’elisoccorso nel campo della squadra gallurese dopo il match contro il San Nicola di OzieriUn intervento di elisoccorso (Archivio)
Alla fine della partita è scivolato su un gradone del Comunale, forse per un malore, e ha battuto la testa al suolo.
Un uomo di 61 anni di Berchidda è stato soccorso da un medico del posto per circa un’ora. Quindi è stato intubato e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
L’episodio si è verificato al termine del match di Prima categoria tra il Berchidda e il San Nicola di Ozieri, terminata 1-0 per i galluresi.
Il sessantunenne ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione, sotto stretto controllo da parte dei medici che per ora si sono riservati la prognosi.
(Unioneonline)