Controlli durante il ponte di Ferragosto: il bilancio della polizia ferroviaria
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Compartimento della polizia ferroviaria della Sardegna ha diffuso il bilancio dell'attività nelle festività di ferragosto lungo la linea ferroviaria dell'Isola.
Il dirigente della polizia ferroviaria Gabriella Acca ha spiegato che i servizi e i controlli sono stati potenziati per assicurare la serenità e la sicurezza negli spostamenti tra le belle località dell'isola di turisti e vacanzieri.
Ma gli agenti della Polfer hanno anche garantito informazione e assistenza ai passeggeri ed hanno censurato tutti i comportamenti antigiuridici e incivili.
La Polizia Ferroviaria della Sardegna, ha impiegato nel territorio della Provincia di Oristano 12 pattuglie in stazione e 2 lungo la linea ferroviaria, garantendo la scorta di 2 treni.
Sono state identificate, complessivamente, 245 persone e sono stati controllati 7 veicoli.
Elia Sanna