Villasimius, nasconde in casa 700 grammi di marijuana: denunciato
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Guardia di finanza di Cagliari ha scoperto in casa di un 39enne residente a Villasimius 735 grammi di marijuana e 1,4 di hashish.
La sostanza stupefacente era pronta per essere spacciata nel capoluogo.
Nell'appartamento dell'uomo è stata trovata anche tutta la strumentazione necessaria per la coltivazione della canapa (un box completo di lampade, aspiratori, concimi, cataloghi e semi) e il consumo della droga (grinder e pipa).
Il 39enne è stato denunciato all'autorità giudiziaria.
I CONTROLLI ANTI-DROGA NEL CAPOLUOGO - Nelle ultime ore le Fiamme Gialle di Cagliari hanno eseguito numerosi controlli anti-droga nel capoluogo con il supporto delle unità cinofile.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Nel quartiere di Is Mirrionis, i militari hanno trovato a terra due buste contenenti 0,3 grammi di eroina: coloro che avevano abbandonato la droga sono stati identificati e segnalati alla prefettura.
Sul lungomare Poetto gli uomini della Guardia di finanza hanno così scoperto cinque uomini, tutti di età compresa tra i 23 e i 42 anni, in possesso complessivamente di 4,2 grammi di hashish e 4,4 grammi di marijuana.
Nel quartiere Sant'Elia, tre italiani sono stati scoperti con addosso 1,6 grammi di marijuana e 4,6 di hashish.
Ulteriori controlli sono stati eseguiti nel Rione Marina, dove un cittadino del Gambia è stato scoperto con un grammo di hashish e uno spinello.
(Unioneonline/F)