Un'app per gli studenti, realizzata dagli studenti del Consorzio Uno di Oristano
Verrà presentata il 18 e 19 novembre al Chiostro del Carmine insieme a Need for Nerd, startup cagliaritana nata all'interno del "Contamination Lab UniCA" che si occupa di alfabetizzazione alla programmazione.
Una vera e propria maratona di creatività durante la quale i 40 partecipanti, reclutati tra gli studenti della sede universitaria di Oristano, assisteranno, in apertura, ad un talk utile a trarre gli spunti necessari per aprire diversi temi di discussione che verranno approfonditi e analizzati poi, nella fase immediatamente successiva durante la quale saranno condivise idee e proposte soluzioni e si formeranno i diversi team di lavoro.
Al termine dei lavori una apposita commissione giudicherà le diverse proposte progettuali presentate dai team assegnando un premio di 600 euro al primo classificato e un premio di 300 al secondo.