Accusato di spaccio e ricettazione, un 30enne è stato arrestato ieri mattina a Cagliari dai carabinieri delle Stazioni di Pirri, San Bartolomeo e del N.O.R.

Nel corso di una perquisizione domiciliare a casa dell’uomo, che era affidato ai servizi sociali, sono stati ritrovati alcuni capi di abbigliamento con le etichette, probabile provento di furto, 9,5 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish, un bilancino e 6.984,33 euro in contanti.

In un altro vano di cui il 30enne ha la disponibilità sono stati recuperati inoltre 648 grammi di marijuana; indumenti e borse firmate con etichette, oggetti che, è stato accertato, sono stati rubati in un negozio di Cagliari lo scorso 18 dicembre.

Infine, all’interno dell’ascensore non funzionante di cui l’uomo possedeva le chiavi, c’erano ulteriori 203 grammi di marijuana, 38 grammi di cocaina e 69 grammi di hashish.

Tutto è stato messo sotto sequestro, mentre le borse e i capi di abbigliamento sono stati restituiti al legittimo proprietario.

L'abitazione era dotata di un sistema di videosorveglianza con relativo hard disk che consentiva di inquadrare le vie di accesso al palazzo.

Il 30enne verrà sottoposto oggi a rito direttissimo in tribunale a Cagliari.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata