Una 31enne di Cagliari è stata arrestata per resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale ed è indagata in stato di libertà per "rifiuto di indicazioni sulla propria identità".

Intorno alle 5.40 di questa mattina i poliziotti della Volante, mentre passavano per viale Marconi, hanno notato un'auto parcheggiata sulle strisce in prossimità di un bar-pasticceria.

Gli agenti si sono avvicinati e hanno invitato la donna che era alla guida di spostare la vettura.

La 31enne ha risposto dicendo che il mezzo non era di sua proprietà e che potevano quindi rimuoverlo, ritenendo più importante raggiungere il suo gruppo di amici che spostare il veicolo.

A questo punto gli agenti hanno chiesto alla donna un documento d'identità, ma hanno ricevuto un altro "no" come risposta.

I poliziotti sono riusciti a risalire alla propritaria della macchina (che era appunto della donna diversamente da quanto detto dalla stessa) solo facendo un controllo sulla targa.

La 31enne, Cristina Federica Satta, ha continuato con il suo fare arrogante, accanendosi improvvisamente contro gli agenti: li ha insultati e poi colpiti con dei pugni.

Sul posto è arrivata in ausilio anche un'altra Volante e con non poca fatica, la donna è stata portata negli uffici della Questura.

La Satta è stata quindi arrestata.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata