Scivola dal marciapiede e un bus lo travolge, 31enne gravissimo a Cagliari
Il giovane trasportato al Brotzu, è finito sulla strada proprio mentre arrivava il mezzo del Ctm. Altri incidenti su viale Poetto e a QuartuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 31enne è stato investito da un bus del Ctm a Cagliari.
È successo poco prima delle 7 di stamattina in viale Diaz. Il giovane, originario del Burundi, correva sul marciapiede per prendere l'autobus insieme ad altri amici quando avrebbe perso l’equilibrio, scivolando dal marciapiede e venendo travolto dal bus.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Locale di Cagliari e due ambulanze del 118 che hanno trasportato il ferito al Brotzu, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente e si trova ora in prognosi riservata.
Sotto choc gli amici del ferito, hanno avuto bisogno anche loro dell'intervento dei sanitari. Il bus è sotto sequestro al deposito del Ctm. Gli inquirenti chiariranno l’accaduto anche grazie ai sistemi informatici di videosorveglianza.
SUL VIALE POETTO E A QUARTU – Alle 3 di notte c’è stato un altro incidente sul viale Poetto: un 33enne in sella a una moto è finito contro un'auto ed è stato sbalzato sull'asfalto. Il centauro è stato portato al Brotzu dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
I militari dell'Arma hanno anche effettuato i rilievi dell'incidente avvenuto in via San Benedetto a Quartu. Una donna di 70 anni mentre attraversava la strada è stata travolta da una Fiat 600 guidata da una 73enne. L'automobilista si è fermata per soccorrere la ferita, poi ricoverata al Policlinico di Monserrato.
(Unioneonline/D)