Sardegna, i forestali controllano 573 persone: scattano le sanzioni
Quasi 200 le persone fermate nel Cagliaritano, cinque le sanzioni comminatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cinque persone sono state sanzionate al termine dei controlli da parte del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l'emergenza Covid-19.
Ieri sono stati effettuati 573 controlli: 177 nell'area di Cagliari, 23 a Iglesias, 46 a Oristano, 85 a Sassari, 72 a Tempio, 80 a Nuoro e 90 a Lanusei. Delle cinque persone sanzionate e segnalate alla Magistratura due sono di Tempio, due di Cagliari, e una di Sassari.
L'inosservanza delle ordinanze del presidente della Regione comporta le conseguenze previste dall'art. 650 del cp, con arresto fino a tre mesi e sanzione.
(Unionepnline/F)