Pusher individuato a Sant'Elia, perquisito e arrestato
Operazione della Guardia di finanzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il classico "movimento" di persone nel quartiere cagliaritano di Sant'Elia ha fatto scattare un'operazione della Guardia di finanza. In particolare, ad attirare l'attenzione dei Baschi Verdi è stato un cagliaritano classe 1970, con precedenti e già denunciato a dicembre per possesso di stupefacenti.
Dopo i primi contatti con i clienti, andava a recuperare la droga da un vaso in cemento posizionato nel giardino vicino ai parcheggi di piazza Lao Silesu, poi consegnava il tutto e completava la vendita.
I Finanzieri sono quindi intervenuti insieme alle unità cinofile e hanno perquisito lo spacciatore, l'area in cui veniva nascosto lo stupefacente e anche il suo appartamento.
Complessivamente, sono state sequestrate 6 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 9,85 grammi - occultate all’interno di un vaso in cemento - e 13 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 1,8 grammi - sistemate in un pacchetto di sigarette ritrovato dietro un cespuglio – oltre che 380 euro in contanti.
L'uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari. La direttissima si è svolta stamattina e l'udienza è stata fissata per il 28 gennaio, intanto è stato disposto per lui l'obbligo di firma al Comando della 2° Compagnia della Guardia di Finanza di Cagliari.
(Unioneonline/s.s.)